Termini e Condizioni

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA BOA SORTE RENDE SRL
1) DEFINIZIONI
Le presenti condizioni generali di vendita (in seguito, “Condizioni Generali”) hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto dei prodotti e dei servizi, effettuato a distanza e resi disponibili, tramite rete Internet, dal Sito rende.boasorte.eu (nel seguito, il “Sito”) nel rispetto della normativa italiana di cui al D.Lgs 206/2005 e successive modifiche e integrazioni (in seguito, “Codice del Consumo”). Con l’espressione “Acquirente” si intende il soggetto che compie l’acquisto, di cui al presente contratto.
Con l’espressione “Fornitore” si intende il soggetto che esegue la vendita dei beni oggetto del presente contratto.
I beni e i servizi oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita da BOA SORTE RENDE SRL con sede in Rende (Cs) Via F.lli Bandiera nr. 15 A/B – C.F./ Partita Iva e iscrizione al Registro Imprese di Cosenza n. IT03753330780.
L’Acquirente, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, dichiara di aver letto ed accettato le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, e di averne preso visione. Pertanto la trasmissione dell’ordine implica la totale conoscenza delle Condizioni sopra citate e la loro integrale accettazione. L’Acquirente si impegna ed obbliga, dopo la conclusione della procedura di acquisto online, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate.
2) OGGETTO E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
Con il presente contratto, rispettivamente, il Fornitore vende e l’Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici soltanto i beni mobili materiali e servizi indicati ed offerti in vendita in questo sito.
Il contratto tra il Fornitore e l’Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete Internet mediante l’accesso dell’Acquirente all’indirizzo del presente sito, ove, seguendo le procedure indicate, l’Acquirente formalizzerà l’ordine di acquisto dei beni offerti in vendita.
Per l’acquisto dei prodotti l’Acquirente dovrà debitamente compilare ed inviare il modulo d’ordine e completare correttamente il processo di acquisto fino alla pagina riassuntiva contenente il numero d’ordine in formato elettronico seguendo le istruzioni contenute nel Sito. L’Acquirente dovrà: – aggiungere i prodotti al carrello e, dopo aver preso visione delle condizioni generali e della politica di Privacy, – dovrà inserire i dati di spedizione ed eventuale fatturazione, – selezionare la modalità di pagamento desiderata e confermare l’ordine. Con l’invio dell’ordine dal Sito, che ha valore di proposta contrattuale, l’Acquirente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali e di pagamento trascritte.
BOA SORTE RENDE SRL invierà all’Acquirente un’email di conferma dell’ordine stesso contenente il numero d’ordine, i dati di spedizione e fatturazione, l’elenco dei Prodotti ordinati con le loro caratteristiche essenziali e il prezzo complessivo, incluse le eventuali spese di spedizione. L’Acquirente controllerà l’email di conferma e, qualora individui degli errori nell’ordine, avrà 2 ore di tempo dalla ricezione della apposita email di conferma ordine per modificare l’indirizzo di spedizione o l’eventuale biglietto di auguri contattando il Servizio Clienti BOA SORTE RENDE SRL Non è possibile modificare altri elementi dell’ordine, quali a titolo di esempio, i prodotti e le quantità.
Il contratto stipulato tra BOA SORTE RENDE SRL e l’Acquirente si intenderà concluso solo con la spedizione dei prodotti ordinati.
Il contratto di vendita e il riepilogo d’ordine sono redatti in tre versioni: italiano, inglese, tedesco. In caso di difformità nella traduzione, prevarrà la versione in lingua italiana.
 
3) MODALITÀ DI PAGAMENTO E RIMBORSO
L’Acquirente potrà effettuare il pagamento dei prodotti ordinati e delle relative spese di spedizione mediante Carta di Credito, PayPal e bonifico bancario. Carta di Credito – I circuiti sui quali è possibile acquistare all’interno del Sito sono Visa e Mastercard.
PayPal – Una volta confermato l’ordine l’Acquirente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta di credito o comunque secondo le modalità accettate da PayPal e nel rispetto delle relative condizioni.
Bonifico bancario – L’Acquirente dovrà effettuare il bonifico entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato. L’Acquirente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà essere contattato dal Servizio Clienti al fine di ricevere supporto per effettuare il mancato pagamento. Per il pagamento tramite bonifico l’ordine viene evaso al momento dell’effettivo ricevimento del pagamento. I tempi di ricezione del bonifico sono tempi tecnici bancari che non dipendono dal Fornitore, il quale non può fornire indicazioni in merito alla data di spedizione prima di aver contabilmente registrato la ricezione del bonifico. Gli estremi per la disposizione del bonifico saranno comunicati all’Acquirente con la conferma dell’ordine, il bonifico dovrà indicare esplicitamente il numero di ordine, reperibile nell’email di conferma (es. “Ordine n.123456”).
I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente dal Gruppo BNP PARIBAS, ‘Axepta SpA’ specializzato nella gestione dei pagamenti on-line; i dati PayPal vengono gestiti direttamente da PayPal. Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia che ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca. Il Fornitore si riserva di effettuare richiesta all’istituto bancario di emissione della carta di verifica di genuinità sulla titolarità della carta stessa o a PayPal in caso di problematiche. Ogni eventuale rimborso all’Acquirente, se questi ne avrà diritto, verrà accreditato mediante storno del pagamento con carta di credito, PayPal o bonifico bancario, al massimo entro 30 gg. dalla data in cui il Fornitore è venuto a conoscenza della causa che genera il diritto al rimborso.
– l rimborso verrà effettuato sullo stesso mezzo utilizzato al momento della prenotazione.
 
4) TEMPI E MODALITÀ DELLA CONSEGNA
Il Fornitore provvederà a consegnare i prodotti ordinati tramite il corriere UPS o, in casi in cui si renda necessario, tramite altri corrieri. Salvo casi di forza maggiore o caso fortuito, i Prodotti ordinati saranno consegnati in Italia entro un termine massimo di 5 (cinque) giorni lavorativi a decorrere dal giorno lavorativo successivo a quello in cui il Fornitore ha confermato l’ordine al Cliente tramite apposita email di conferma d’ordine.
 
5) SPESE DI SPEDIZIONE E CONSEGNA
Il Fornitore spedisce con la formula DDP (Delivery Duty Paid), quindi la merce sarà consegnata senza ulteriori addebiti.
 
6) PREZZI

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno di questo sito Internet costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta. I costi di spedizione verranno indicati e calcolati nella procedura di acquisto prima del pagamento dell’ordine da parte dell’Acquirente ed altresì contenuti nella pagina web di riepilogo dell’ordine effettuato. I prezzi indicati in corrispondenza di ciascuno dei beni offerti al pubblico hanno validità fino al momento in cui viene inoltrato l’ordine ed indicati nella pagina web di riepilogo dell’ordine. Pertanto, i prezzi e le condizioni potranno essere variati dal Fornitore in
qualsiasi momento e per l’Acquirente farà fede ciò che compare nella pagina web di riepilogo dell’ordine.

Boa Sorte Rende
Accedi