Termini e Condizioni

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA BOA SORTE RENDE SRL

  1. DEFINIZIONI
    Le presenti condizioni generali di vendita (in seguito, “Condizioni Generali”) hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto dei prodotti e dei servizi, effettuato a distanza e resi disponibili, tramite rete Internet, dal Sito www.boasorte.eu (nel seguito, il “Sito”) nel rispetto della normativa italiana di cui al D.Lgs 206/2005 e successive modifiche ed integrazioni (in seguito, “Codice del Consumo”).

Con l’espressione “Acquirente” si intende il soggetto che compie l’acquisto, di cui al presente contratto.

Con l’espressione “Fornitore” si intende il soggetto che esegue la vendita dei beni oggetto del presente contratto.
I beni ed i servizi, oggetto delle presenti condizioni generali, sono posti in vendita da Boa Sorte Rende S.r.l – Via F.lli Bandiera – 87036 Rende (CS) – P.IVA 03753330780.

L’Acquirente, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, dichiara di aver letto ed accettato le condizioni generali e di pagamento, di seguito trascritte, e di averne preso visione. Pertanto, la trasmissione dell’ordine implica la totale conoscenza delle Condizioni sopraccitate e la loro integrale accettazione.

L’Acquirente si impegna ed obbliga, dopo la conclusione della procedura di acquisto online, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate.

  1. OGGETTO E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
    Con il presente contratto, rispettivamente, il Fornitore vende e l’Acquirente acquista a distanza, tramite strumenti telematici, solo i beni mobili materiali e i servizi indicati ed offerti in vendita su questo sito.

Il contratto tra il Fornitore e l’Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete Internet mediante l’accesso dell’Acquirente all’indirizzo del presente sito, ove, seguendo le procedure indicate, sempre l’Acquirente formalizzerà l’ordine di acquisto dei beni offerti in vendita.

Per l’acquisto dei prodotti, l’Acquirente dovrà debitamente compilare ed inviare il modulo d’ordine e completare correttamente il processo di acquisto fino alla pagina riassuntiva contenente il numero dell’ordine in formato elettronico, seguendo le istruzioni del Sito. L’Acquirente dovrà:
– aggiungere i prodotti al carrello e, dopo aver preso visione delle condizioni generali e della politica di Privacy,
– dovrà inserire i dati di spedizione ed eventuale fatturazione,
– selezionare la modalità di pagamento desiderata e confermare l’ordine.

Con l’invio dell’ordine dal Sito, che ha valore di proposta contrattuale, l’Acquirente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali e di pagamento trascritte.

BOA SORTE RENDE SRL invierà all’Acquirente un’e-mail di conferma dell’ordine stesso contenente il numero dell’ordine, i dati di spedizione e fatturazione, l’elenco dei Prodotti ordinati con le loro caratteristiche essenziali ed il prezzo complessivo, incluse le eventuali spese di spedizione.

L’Acquirente controllerà l’e-mail di conferma e, qualora individuasse degli errori nell’ordine, avrà 2 ore di tempo dalla ricezione della apposita e-mail di conferma ordine per modificare l’indirizzo di spedizione, o l’eventuale biglietto di auguri, contattando il Servizio Clienti BOA SORTE RENDE SRL.

Non è possibile modificare altri elementi dell’ordine. A titolo di esempio vengono citati i prodotti e le quantità.

Il contratto stipulato tra BOA SORTE RENDE SRL e l’Acquirente si intenderà concluso solo con la spedizione dei prodotti ordinati.
Il contratto di vendita ed il riepilogo dell’ordine sono redatti in tre versioni: italiano, inglese, tedesco.
In caso di difformità nella traduzione, prevarrà la versione in lingua italiana.

Boa Sorte Rende
Accedi